No comment

domenica, 30 settembre 2007

Dal Corriere della Sera – Walter anti Lerner: cattivo e antipatico
Intervistato da Daria Bignardi per la nuova edizione delle Invasioni barbariche, Walter Veltroni ieri su La7 ha punzecchiato Gad Lerner: «Che sia cattivo non credo sia una novità, credo sia la sua prevalente natura. Non ha affatto un buon rapporto col prossimo: gli ho telefonato un paio di volte per esprimergli solidarietà e lui mi ha riattaccato. Uno lo vede e dice: guarda che simpaticone, ci vado a cena? Ma no, assolutamente no».
vai all’articolo


Pd: Bindi, “Veltroni e suoi sostenitori mi vogliono screditare”
ROMA – “Sono molto preoccupata per il tono sprezzante con cui si cerca di screditare la mia candidatura alla segreteria del PD. I sostenitori di Veltroni mi attaccano e Veltroni attacca i miei sostenitori”. Cosi’ Rosy Bindi. “In questo momento, a due settimane dal voto per le primarie – scrive Bindi in una nota – il candidato-sindaco dovrebbe piuttosto esprimere gratitudine verso qualunque cittadino che, senza avere incarichi di partito o responsabilita’ istituzionali, si sta prodigando con grande passione e impegno per il successo del 14 ottobre, come sta facendo un professionista di valore e un democratico della prima ora come Gad Lerner. A Walter – conclude la Bindi – dico con serenita’: mi tengo molto volentieri quello che lui ritiene il ‘cattivo’ Lerner e a lui lascio i suoi sedicenti ‘buoni’; e sono certa di averci guadagnato”. (Agr)

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.