Viva Veltroni, abbasso Prodi

mercoledì, 10 ottobre 2007

veltroni prodi

Domattina, giovedì, alle ore 10 sarò al mercato milanese di via San Marco (finalmente nel collegio in cui sono candidato) e domani sera alle ore 21 a “Iceberg” con David Parenzo su Telelombardia.

Nel frattempo il “Corriere della Sera” pubblica un editoriale di Dario Di Vico che si capirebbe meglio con il titolo: “Viva Veltroni, abbasso Prodi”.

Svolgimento: Veltroni sì che ha cura del risanamento del deficit, Veltroni sì che è amico dell’Europa, Veltroni sì che ha un programma davvero riformista. Mentre Prodi ha regalato un tesoretto da dieci miliardi alla sinistra radicale, di cui non ha il coraggio di sbarazzarsi.

Se le cose stessero davvero così, mi chiedo: che dovrebbe fare Veltroni nel caso il governo Prodi durasse ancora qualche anno? L’opposizione?

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.