Stasera all’Infedele il primo ministro rumeno

mercoledì, 7 novembre 2007

Calin Popescu Tariceanu

Per fortuna Giuliano Amato ha escluso categoricamente che il governo italiano abbia intenzione di procedere a espulsioni di massa di cittadini appartenenti a etnie considerate per loro stessa natura pericolose. E’ già imbarazzante che si sia resa necessaria una simile precisazione, dopo le dichiarazioni di Gianfranco Fini.

Oggi arriva a Roma per incontrare Prodi il primo ministro rumeno, Calin Popescu Tariceanu. E stasera sarà ospite dell’Infedele (ore 21,30 su La7) con un’intervista che registreremo un’ora prima della messa in onda. Tra gli altri partecipanti alla puntata: il Commissario europeo Franco Frattini. La sottosegretaria all’Interno, Marcella Lucidi. Il presidente della Casa della carità, don Virginio Colmegna. Lo storico Marco Revelli. La consigliera regionale lombarda di An, Silvia Ferretto. Paolo Ciani della Comunità di Sant’Egidio.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.