Larussa-Santanchè, che botte all’Infedele!

giovedì, 29 novembre 2007

santanché

Non ho capito se sia meglio avere le palle di velluto o di cemento (io per ragioni pratiche opterei per le prime), ma ieri sera all’”Infedele” la citazione degli attributi genitali maschili ha dominato un confronto imprevisto fra Ignazio La Russa e Daniela Santanchè. Tema: l’ex deputata di An, passata alla Destra di Storace, è divenuta nel frattempo anche presidente di una concessionaria di pubblicità di cui è socia al 50% con la Tosinvest della famiglia Angelucci. Il che rafforzerebbe, secondo An, l’asse berlusconiano fra Santanchè e Vittorio Feltri, visto che “Libero” è per l’appunto degli Angelucci. Spero di fornirvi presto il video della litigata. Del resto tutta la trasmissione è stata dominata da aspri scontri fra esponenti del fu centrodestra: La Russa contro l’azzurra Micaela Biancofiore, Sallusti contro La Russa, Campi contro Biancofiore.

Ma la notizia più bella me l’ha confermata in diretta Daniela Santanchè: se andrà in porto la trattativa degli Angelucci per acquisire il controllo de “L’Unità”, lei sarà felice di occuparsi della raccolta pubblicitaria per la “gloriosa” (parole sue) testata rossa. Non è meravigliosa la politica italiana?

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.