Una mano di bianco… e una d’arancio!

domenica, 14 settembre 2008

Il blog sta per compiere il suo primo anno di vita. Per ringraziarvi e festeggiare questo importante appuntamento, io e Gad abbiamo pensato di dare una “mano di bianco” alle pagine, per aggiungere luminosità a questo blog su cui si sono affrontati temi tanto difficili quanto interessanti e dibattuti.

Per questo motivo dalle ore 17 di oggi, domenica 14 settembre 2008, la possibilità di commentare verrà temporaneamente sospesa.

I commenti verranno riattivati al termine dei lavori. Speriamo di farvi cosa gradita con questo primo intervento a cui ne seguiranno altri nei prossimi giorni, che non inficieranno però alcuna abilità di lettura o di commentare.

Marco (Blog “pittore” admin)

UPDATE: Ho trovato il modo per farvi continuare fino ad ora, evitandovi il down dei commenti a partire dalle 17, spero abbiate apprezzato lo sforzo. Purtroppo ora si fa sul serio e mi tocca spegnere inizialmente i commenti e poi il servizio, per un po’.

Ci rivediamo presto, sulla nuova versione.. spero!!!

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.