Nel mentre attendo con tremore gli esiti dell’offensiva israeliana di terra nella striscia di Gaza (da cui non mi attendo niente di buono, anche se spero di sbagliarmi), credo di avere qualche titolo per protestare contro le manifestazioni islamiche che si sono svolte oggi in molte città italiane.
Lo so bene che della mia protesta se ne aranno un baffo, gli imam e gli altri leader religiosi che le hanno promosse su base confessionale, organizzando gli immigrati arabi su base confessionale e portandoli a pregare Allah di fronte alle cattedrali cattoliche italiane. Una contrapposizione da leccarsi i baffi per leghisti e affini, con i quali i sobillatori islamici vanno d’accordissimo perchè i divieti di moschea e le limitazioni di libertà religiosa comprovano nella loro mentalità il precetto della contrapposizione all’Italia “terra nemica”.
Fatto sta che chi volesse oggi esprimere una critica alle scelte guerrafondaie di Hamas e del governo israeliano, si trova paralizzato tra due fuochi. Perchè la critica a Israele è stata monopolizzata da chi non solo brucia le bandiere con la stella di Davide (un modo di negare il diritto all’esistenza dello Stato ebraico) ma, peggio ancora, inneggia alla guerra di religione. Facevano pena i comunisti italiani, quattro gatti, retrocessi nelle ultime file di quei cortei guidati dagli imam promotori di una cultura reazionaria che strumentalizza e bestemmia il nome del Signore.
Chi si batte per l’integrazione degli immigrati e per i loro diritti, compreso il diritto di culto in luoghi degni e adeguati, oggi deve levare la sua voce contro l’imbarbarimento cui li trascinano questi sedicenti portavoce comunitari, parassiti dell’esasperazione e incendiari propalatori di odio etnico e fondamentalista.





6 gennaio, 2009 alle 10:11 am
@848 Come diceva Giorgio Gaber,
"Non temo berlusconi in sé, ma berlusconi in me"
Credo comunque che quella della sinistra antiisraeliana sia una delle solite, tante caricature montate dalle TV piduiste che abbiamo in Italia.
Dico TV piduiste perché la RAI è piena di amici di piduisti (Berlusconi anni fa ha imposto anche il figlio della segretaria di Licio Gelli in RAI) e perché Canale 5 è diretta da un piduista Massimo Donelli tessera P2 2207.
Le caricature televisive degli avversari di berlusconi funzionano e pesantemente, lo vediamo anche discutendo di politica estera.
Poi basta chiedere nel popolo di centrosinistra direttamente, per capire che non tutti o comunque non la maggioranza pensano "Israele cattiva palestinesi buoni".
6 gennaio, 2009 alle 10:08 am
otto 845
il filmato che hai segnalato si riferisce al Rabbino Dovid Weiss, esponente di spicco dell’organizzazione Naturei Karta. Giusto per dimostrare che non affermo "fesserie" e che non mi credo portatore di "verità universali", come afferma Anna, ma che mi riferisco ad elementi documentali certi, Naturei Karta partecipò al convegno negazionista (alex, mi consenti di definirlo tale o ritieni sia un’affermazione derivante dal "tifo") organizzato da Ahmadinejad dal titolo «Review of the Holocaust: global vision» l’11 e 12 dicembre 2006. Chi segue certi temi ricorderà come Ahmadinejad si sia fatto volutamente riprendere mentre stringeva le mani ad un gruppo di Ebrei ortodossi (riconoscibili per il loro abbigliamento) di Naturei Karta che, tanto per far felici chi disconosce il diritto di Israele ad esistere, rifiutano l’idea di uno stato ebraico nel tempo presente (tempo che ritengono ancora di esilio), poiché contrario all’autentica tradizione religiosa ebraica in base alla quale tale terra debba essere donata dall’Altissimo. Pertanto essi criticano qualunque azione di Israele per motivi religiosi, che diventano politici per i detrattori dello Stato Ebraico.
6 gennaio, 2009 alle 9:47 am
alex 837, siccome il 766 di questo post continua ad essere di marco scamardella, vorrei sapere a quali affermazioni di riferisci. Quanto a ciò che affermo (e il messaggio è diretto anche ad Anna che, oltre a ritenersi una casalinga ultrainformata, ritiene alex "tutti"), dal momento che ho la creanza di circonstanziare le mie affermazioni, con i relativi riferimenti, contrariamente a quanto fanno molti (Anna in primis, ma non è l’unica), credo che la logica da "tifo" sia quella di chi non accetta un punto di vista diverso da quello di chi afferma "che poveri Palestinesi, che cattivi gli Israeliani".
Putroppo la sinistra di oggi, per la quale voto illudendomi che sia quella di una volta, si è perfettamente berlusconizzata e, sulla questione israelo-palestinese, ama un pò troppo il pensiero unico.
Anna, a parte le tue opinioni da casalinga, quale straccio di elemento documentale, che non provenga da fonte palestinese, hai offerto alla discussione? Vatti a rivedere la storia dei falsi documentali prodotti dai Palestinesi e dai loro amici: Jenin, Al Dura, ecc. Ah, ma forse tu sei seguace della scuola giornalistica dei Riccardo Cristiano che, chi è informato sui fatti mediorientali, sa chi è.
Buona Befana!
6 gennaio, 2009 alle 1:50 am
una doverosa precisazione:
nel post 844 ho dato il link di una testimonianza di come un hassidim
difenda i diritti di un popolo e condanni il sionismo come cultura lontana
dai dettami della religione ebraica.In questo blog alcuni "tifosi" privi di una vera coscienza civile e religiosa ,si ergono paladini degli ebreie di israele senza sapere quello che dicono,senza porsi un vero problemadi coscienza.Citando un antico detto cinese potremo dire con molta semplicità" quando il dito indica la luna,l’imbecille guarda il dito"Se qualcuno si sente offeso forse dimostra di avere ancora un grammo di coscienza.Se nessuno si sente offeso interpreta al meglio la mia intenzione. Non si sta svolgendo una partita di calcio a Gaza ma una delle pagine più tristi e drammatiche della storia del medio oriente.
Nulla sarà più come prima e il futuro che si sta forgiando anticipa il
peggio della umana bestialità.A titolo personale mi scuso con il popolo
palestinese per il male che stiamo facendo loro ,per i danni che dovranno subire le loro generazioni future.A tutti,nessuno escluso,l’appello alla responsabilità ed alla uguaglianza ed al diritto di tutti. Il modello imperiale che sta devastando il mondo è il frutto di follie composite estranee alla cultura ebraica.
6 gennaio, 2009 alle 1:02 am
Certo che l’ebraismo non è materia facile.
6 gennaio, 2009 alle 12:57 am
?
6 gennaio, 2009 alle 12:56 am
Questa è una dichiarazione di un pericoloso nemico di israele,
di un falso ebreo,di un guerrafondaio,di un comunista,di un uomo
che ha smarrito il senso della verità. http://it.youtube.com/watch?v=7pPq1C5s0SY
6 gennaio, 2009 alle 12:30 am
Cesare.Dire andare in spiagga è poco,serve importante testimonianza per provare l’evento.Le opzioni possono essere 3:
-foto che immortala te mentre riemergi dalle acque e con passo da latin lover ti dirigi verso l’ombrellone mentre i raggi del sole attraversano le goccioline d’acqua che scendono su addominali perfettamente scolpiti.(risultato raggiungibile con photo shop)
-foto che ti immortala mentre corri sulla riva con il vento che ti accarezza i capelli,stile Baywatch(risulato raggiungibile con photoshop)
-foto che ti immortala mentre cerchi di fuggire dall’ammirazione e dalla corte serrata di una bellezza locale:
http://z.about.com/d/urbanlegends/1/0/C/3/badday.jpg
6 gennaio, 2009 alle 12:25 am
Caro giulio cesare dei sinistri o destri qui ha poca importanza!pro palestina o no, non centra di che partito politico sei ma se ci vedi o sei cieco come un mulo!e se non sei di sinistra forse sei di destra come me e se lo sei fino in fondo di certo non puoi appoggiare israele e quindi anche usa!non lo dico per rimembrare politiche sbagliate come quelle neziste o le leggi raziali fasciste(disgaziato errore in una condotta ideale).
6 gennaio, 2009 alle 12:20 am
Coppin non lo sopporta nessuno!bene finalmente non mi sento sola a pensarlo!parla di fesserie e si crede portatore di verità universali.
6 gennaio, 2009 alle 12:20 am
Guardo Matrix dove il saccente D’Alema mette sullo stesso piano Israele con Hamas,loda la Francia che non e’ un paese libero,con 5 milioni di islamici in patria assume posizioni ambigue.
Forse il sogno di Baffino o mr. Unipol e’ quello di avere milioni di immigrati islamici in Italia per essere filoarabi in politica estera.
D’alema,vecchio dinosauro della sinistra,ascolti,vada in pensione una volta per tutte,la Lega deve anche al suo pensiero imbecille il consenso che ottiene.
6 gennaio, 2009 alle 12:19 am
Per 832
Nessuno parla di prodi e bertinotti, dei falsi comunisti che hanno votato l’aggressione all’Afghnaistan e la base usa di Vicenza.
Se gli usa stanno distruggendo il mondo la responsabilità è anche di
questi soggetti che hanno distrutto la sinistra ed alimentato l’imperialismo usa= scontro tra civiltà= finanziamento ai gruppi fondamentalisti per giustificare le guerre, la loro prosecuzione, la depredazione delle risorse dei paesi aggrediti.
I lager usa e le nefandezze perpetrate in quei lager avrebbero dovuto risvegliare le coscienze ed invece i traditori di Marx e Lenin sempre più ricchi hanno continuato a tradire qualunque principio in nome di poltrone e del potere, il potere imperialista e borghese lo stesso responsabile della legge biagi ovvero dello sfruttamento e dell’ eccidio pianificato di migliaia di esseri umani trattati peggio delle bestie, bruciati vivi dalla maledetta legge biagi e dalla mancanza assoluta di controlli nei cantieri e nelle fabbriche.
Servilismo all’imperialismo, ai poteri forti ed al vaticano dell’ex nazista ratzingher, demagogia, ipocrisie, velenoso anticomunismo
presentato come "rinnovamento" questo hanno perpetrato i traditori
e questo è il mondo orrendo risultato delal politica dei traditori
e complici dell’imperialismo usa.
6 gennaio, 2009 alle 12:18 am
Buon divertimento ragazzuoli, ai Teo teocoli, ai finti mohamed ed ai disperati da funerale, vado in spiaggia. Non sara’ l’attico sulla Fifth Avenue della colomba dell’otto volante, ma e’ meglio che star davanti al computer.
A domani per voi.
Giulio Cesare
PS: Scamardella, Coppin e d altri, vi ammiro per la vostra tenacia ma parlare con i sinistri e’ come volersi fare un’aranciata con una rapa. Tempo perso. Comunque, anche a voi buon "lavoro".
6 gennaio, 2009 alle 12:18 am
Il più bugiardo tra tutti è coppin. Inventa le cose e scrive tante fesserie. vai a fare i cartoni
6 gennaio, 2009 alle 12:16 am
825Daniele.Il 766 mi risulta come il tuo.Se le opinioni altrui sono basate su elementi di realpolitik mi interessano,altrimenti è tifo e lo prendo per quello che è.I posti dove si canta all’unisono la stessa solfa e dove tutti si danno ragione e son d’accordo sul:"Oh yeah!siamo i migliori,abbiamo insegnato la civiltà al mondo,boicottiamo piramidi ,pistacchi,ecc."li trovo abbastanza banali e noiosi e non li frequento.
6 gennaio, 2009 alle 12:11 am
Per giulio cesare :ci sarà la sinistride casalinga convinta ma ce anche il destrsita piu convinto a difendere la palestina!destristaa che non accetta la politica di israele e quella derivante degli stati uniti!non accettano le oppressioni e vorrebbe rispetto,libertà e meritocrazia
6 gennaio, 2009 alle 12:09 am
ANNA 816
cara casalinga di Genova,boicottare non serve …
sono troppo ricchi e troppo forti per noi …
non ci resta che scrivere su un blog come questo ….
e sperare che Gad ci faccia continuare a poterci leggere….
saluti a tutti coloro che ancora si indignano di tutto quello che succede..
6 gennaio, 2009 alle 12:09 am
Voi stati fuori come un balcone, quello che sta succedendo in questo momento nel mondo non è mai successo. Le manifestazioni in tutto il mondo anche occidentale contro l’Israele è impressionante e voi stati qui a raccontare le fesserie. vi consiglio di aprire gli occhi il tempo delle propagande è finito.
6 gennaio, 2009 alle 12:04 am
Quello che voi non capite delle mie parole è che io non do maggiore o minore importanza alla vita di palestinesi o israeliani.per me la vita ha valore uguale e di per sè considerata!i morti negli attentati valgono come quelle dei morti sotto i bombardamenti!quello che non capite è da chi ha origine questo odio!se ti mi rubi il panino mi ti inseguo e me lo riprendo,costi quel che costi!Se israele ha rubato il territorio, le fonti energetiche e costringe alla fame la gente questi è ovvio che si ribelleranno!israele blocca i porti,ha distrutto l aereoporto internazionale, blocca i rifornimenti idrici e energetici alla palestina!questi poveri disgraziati come devono sopravvivere scusi?secondo me è ovvio che lottino per riavere i propri diritti!Israele poi li non andava creato..al max si poteva fare nei paesi sconfitti nella grande guerra
6 gennaio, 2009 alle 12:04 am
Guardo matrix e sto ascoltando il Massimo nazionale che dice che non è il caso di schierarsi ne con Israele ne con Hamas ma come si fa a non prendere una posizione guardi i bambini che muoiono e ti piange il cuore ma poi pensi come si fa a vivere costantemente sotto il lancio di quassam? mi spiace per Gaza ma io sto con Israele la mia posizione l’ho presa e ho una domanda da porti l’Iran cosa sta facendo e la Siria e Hezbollah? Cosa succederà se uno di questi paesi dichiara apertamente guerra a Israele?
6 gennaio, 2009 alle 12:03 am
Più va avanti l’offensiva , pìù questa guerra somiglia a quella dell’Irak.Cioè sproporzione pazzesca di forze in campo ,ma nessuna reale possibilità di vittoria per il più forte (Israele).E’solo un gioco di forza per "trattare "meglio.Più gente ammazzi più ti siedi tronfio al tavolo delle trattative .La logica di Israele è simile a quella di Bush,ma anche di Bin Laden.Anzi come mai non è ancora comparso per lanciare un terribile anatema ? Tutti i governi fanno proposte e prediche su cosa si dovrebbe fare ,negli USA invece silenzio assoluto,anzi Bush celebra i funerali del proprio gatto .Che uomo sensibile ! Ma Obama ha scelto il cane da portare alla casa bianca ? Amici ,questi sono i problemi veri di chi guida il mondo ,e noi ci leggiamo e ci scriviamo…
6 gennaio, 2009 alle 12:03 am
Per 811
Concordo, i morti non devono esserci da nessuna parte non solo in Israele e in Palestina ma in Iraq, in Afghanistan, in Africa o in
questo stesso paese dove migliaia di immigrati continuano ad essere trucidati nei cantieri edili.
Se nel mondo l’imperialismo usa è riuscito ad introdurre odio, conflitti etnici , religiosi, a distruggere il socialismo in molti paesi ed a portare morte, terrore, torture, lager e distruzione,
questo lo dobbiamo alla falsa sinistra prona ai complici di bush.
I traditori del comunismo servi dell’imperialismo usa sono il pericolo maggiore per tutta l’umanità. Finchè i proletari saranno ingannati da
questi servi dell’imperialismo e del pretame anticinese, questi milionari che si fingono proletari e sono invece borghesi servi della peggiore reazione e del peggiore imperialismo, l’Italia non sarà mai liberata dall’esercito di occupazione e dalla ditattura borghese così
come non sarà liberata l’umanità dal cancro imperialista e nazista.
6 gennaio, 2009 alle 12:02 am
817Marco.Odio ripetermi ma è inevitabile..Dici:"nessuno in America o in Inghilterra si è vergognato delle vittimi civili ecc…."I soldati non sono macchine,dopo ogni guerra capita che alcuni risentano dei traumi post-conflitto.Traumi che si verificano anche tra le fila dell’esercito israeliano(non a caso vi sono trattamenti specifici) dove sotto l’elmetto vi sono ragazzi di 18-20anni.
6 gennaio, 2009 alle 12:02 am
La terra, G.C., ti sei scommesso anche la terra ?
Dove l’hai messa ?
6 gennaio, 2009 alle 12:00 am
812 – 816
Visto, sono bastati tre commenti ed anche la casalinga di Voghera si e’ rivelata per quello che e’, una delle tante sinistre filopalestinesi.
E’ un’altra delle indignate speciali per i poveri bimbi di Gaza che, come tutti i sinistri, non si indigna mai per le altre migliaia di morti giovani e meno giovani delle 29 guerre tuttora in corso, dove non sono implicati americani ed israeliani.
Eh, eh, i sinistri non si smentiscono mai: sepolcri imbiancati.
Giulio Cesare
5 gennaio, 2009 alle 11:59 pm
alex 775
ti riferisci a me o a marco, perché il commento 766 è il suo.
Quanto alle risposte, sia le mie che quelle di marco credo siano abbastanza dettagliate e documentate. Se poi non sono quelle che vorresti, fatti tuoi.
5 gennaio, 2009 alle 11:58 pm
818 io ti conosco e non ti volglio come vicino.
5 gennaio, 2009 alle 11:57 pm
a 817 :
Anche adesso abbiamo quello che come popolo ci siamo meritati .
5 gennaio, 2009 alle 11:56 pm
cosa pensa il caro Lerner delle parole di Pappe, http://ilanpappe.com/?p=82 , saluti
5 gennaio, 2009 alle 11:55 pm
Teo 810,
l’equazione di marco non ti piacerà ma i numeri parlano chiaro. Fammi capire un pò, secondo te Israele dovrebbe beccarsi di nuovo gli attentatori suicidi (i kamikaze erano un’altra cosa, non foss’altro perché colpivano obiettivi militari e non civili) negli autobus, nelle discoteche, nelle pizzerie solo per rendere più facile il passaggio dei Palestinesi dal West Bank in Israele?
5 gennaio, 2009 alle 11:54 pm
Veramente, Anna, mi sembra che il problema sia a monte:
Se israele farà accordi e che proposte territoriali intende fare.
Con quali rappresentanti dei palestinesi, in fondo, è un problema minore.
Uri Avnery comunque, sembra essere uno che sa di cosa parla: ha cominciato nel 38 nell’irgun con Begin.
5 gennaio, 2009 alle 11:53 pm
quando scoppiano le bombe degli attentatori suicidi non cadonbo gli olivi o si separano gli zii muiono tutti
5 gennaio, 2009 alle 11:51 pm
anna 813
quei morti, secondo fonti mediche palestinesi, sono per lo più militanti di Hamas.
Cosa ci sia da scandalizzarsi tanto se Israele vuole avere vicini più "tranquilli" non lo capisco. Hamas non vorrebbe avere Israele come vicino, tanto è vero che gli lanciava i razzi contro, e tu ti scandalizzi che Israele preferisca Abu Mazen ad Hamas come vicino?
5 gennaio, 2009 alle 11:51 pm
Anna
Israele farà accordi coin chicessia si impegna a riconoscerne il dirittoi all’esistenza di Israle . Chi promette al suo popolo la distruzione di israele fa sì che i suoi simpatizzanti in palestina ed europa non possano piagnucolare sulla conseguenza di una divchiarazione di guerra . Nessuno in america ed in inghielterra si è vergognato dei ,morti civili italiani e tedeschi , i nostri popoli hanno avuto la responsabilità di mandare al potere violenti totalitari coiltivatori di odio razzista e guerra . abbiamo avuto quello che come popolo ci siamo meritati .
5 gennaio, 2009 alle 11:48 pm
Gentilissimi,
scusate io sono una "casalinga di Voghera" di Genova… vivo in una delegazione del ponente genovese…
So benissimo che Hamas ora, Al Fatah prima, ha una montagna di quattrini… frutto di donazioni investimenti corruzione traffico d’armi riciclaggio di denaro sporco etc… ci mettiamo proprio noi italiani a fare i moralisti… quando la nostra economia è in mano alla ‘ndrangheta… organizzazione mafiosa calabrese distribuita capillarmente sul nostro territorio attraverso le ‘ndrine… come ad esempio la grande distribuzione… hai voglia anche qui a fare il boicottaggio… impossibile per la sottoscritta che vive in una città come Genova… ho provato a farlo nei confronti di Mediaset… impossibile anche questo… Berlusconi ce lo ritroviamo dappertutto… è con noi 24 ore su 24 ore… che sia Presidente del Consiglio oppure no… sembra il Grande Fratello di 1984… incredibile come sempre più spesso la realtà superi l’immaginazione!
Saluti e grazie per l’attenzione.
Anna
5 gennaio, 2009 alle 11:47 pm
luca 802
infatti la Risoluzione 1701/2006 che Israele fornisse le mappe delle mine terrestri, non quelle delle bombe a grappolo: "… Il Consiglio di Sicurezza,… 8. chiede a Israele e al Libano di sostenere un cessate il fuoco e una soluzione di lungo termine fondata sui seguenti principi e elementi:…- la notifica alle Nazioni Unite delle mappe delle mine posizionate sul territorio libanese che siano ancora in possesso di Israele". Per l’esattezza il testo originale in Inglese recita non mine ma "land mines" (mine terrestri), senza fare alcun riferimento alle bombe a grappolo (o cluster bomb), che sono tutt’altra cosa e sono state messe fuori legge nel maggio del 2008.
5 gennaio, 2009 alle 11:45 pm
marco 810 sei folle!! post muro zero attentati e molte vite rovinate,case distrutte e famiglie separate in terra palestinese!tu sei folle e non ho scrupoli a dirlo!parli di numerio ma sono vite umane quelle!sei folle! vorrei vederti trovarti e rubarti il panino della giornata e vedere se resteresti zitto o se faresti anche tu il tuo piccolo gesto kamikaze!
5 gennaio, 2009 alle 11:44 pm
809 ho scrittoo di fatti che i tedeschi di ragioni ne avevano parecchie ed anche sudeti e danzica erano tedesche abitate da tedeschi , pure la questione territoriale dava trragione ad hittler .
Ma appunto hitler come hamas non hanno gisustificazione nel comportamento terroristico agressivioo guerrafondaio totalitario .
Del rseto anche i bombardamenti sulkla Geramnia sono stai criminali ma la responsabilità e di Hitler coe quella dei bombardamenti su Gaza è di Hamas
5 gennaio, 2009 alle 11:41 pm
In pratica caro marco vuoi dire che israele farà accordi con chi sarà a affinco a lui nel posizionare chi gli fa più comodo in palestina!dio mio ma come fate a dire certe cose..li muore della gente!vergognarsi un po a scrivere certe cose no?!significa sconfitta di hamas dici..quei morti son per di più gente innocente!vergogna!!
5 gennaio, 2009 alle 11:41 pm
a 805
non enfatizzare la morte.
i morti non ci devono essere da entrambe le parti
non muore un ebreo o un palestinese ma un essere umano
5 gennaio, 2009 alle 11:41 pm
808 perchè i palestinesi non hanno smesso gli attentai kamikaze , Israele risparmiava soldi nel costruire il muro e loro vite di giovani invasati e di bambini e donne ebree .
Ante muro un attentao alla settimana post muro zero
5 gennaio, 2009 alle 11:39 pm
caro marco, non sarei così netto. il fanatismo non nasce dal nulla, e si alimenta (nei grandi numeri, nei movimenti sociali che vantano un certo consenso) in una condizione di precarietà, che può essere economica come sociale o culturale. se vogliamo riprendere il tuo parallelo con il nazismo (che non condivido come in genere non condivido paralleli storici) potremmo anche trarre le conclusioni che le condizioni imposte da versailles non hanno certo favorito lo sviluppo di un’europa pacificata – ovviamente con questo non voglio dire che il nazismo sia ‘giustificato’; casomai si tratta di imparare appunto a gestire una riduzione dei conflitti
5 gennaio, 2009 alle 11:38 pm
Giulio Cesare 798: parli di coltivare la terra, sai che serve l’acqua per farlo ed è in mano ad israele che concede razioni minime ai palestinesi?sai che il muro creato da israele(e condannato da Corte Internazionale di Giustizia)ha disrutto migliaia di olivi e piante da frutto e che sempre il muro costringe i palestinesi a richiedere in continuazione permessi per spostarsi,per andare a scuola ,a lavorare ecc e quei cancelli restano spesso chiusi mandando in rovina il lavoro fatto precedentemente!lo sapevi prima di dire: che si coltivino la terra invece di fare missili?ora lo sai
5 gennaio, 2009 alle 11:38 pm
La condanna di hamas e del governo israeliano deve essere totale ma domandiamoci perchè tante passioni non sono sorte quando prodi e bush
hanno aggredito la ex Yugoslavia, l’Iraq , l’Afghanistan ed altri paesi.
bambini iracheni, della ex Yugoslavia, bambini in Afghanistan vengono bruciati vivi, dilaniati dalle bombe usa e dei loro complici, civili iracheni sono stati malvagiamente trucidati sparandogli alle spalle da soldati italiani mentre costoro ridevano ed imprecavano. Hanno ucciso
anche civili gravemente feriti ridendo ed usando espressioni come "Annichiliscilo sto bastardo!".
Pensiamo al nazismo come a qualcosa di orrendo che riguarda un periodo orrendo del XX secolo ma in realtà il nazismo è ancora presente ogni volta che gli imperialisti producono nuovi eccidi, torture, stupri,
ogni volta che un dissidente viene trucidato a bastonate, ogni volta che un bambino viene dilaniato dalle bombe usa e da qualunque altra dittatura servile al IV Reich.
La sinistra italiana deve rompere totalmente con i complici di prodi; occorre costruire una nuova sinistra antifascista ed anticapitalista a partire dall’annientamento politico dei traditori e servi dell’imperialismo usa responsabili di aver approvato la sporca aggressione imperialista e la base usa di Vicenza.
il vero cancro dell’umanità è l’imperialismo usa che ha distrutto il socialismo in molti paesi, finanziato il terrorismo nazista e fondamentalista religioso da bin laden ai pogrom neonazisti sostenuti da monaci tibetani contro lavoratori e passanti cinesi.Ci sono state
uccisioni e devastazioni in Cina da parte di monaci tibetani e persino i partitini rottami del Prc sostengono il pretame reazionario tibetano.
Tutto questo è assolutamente orrendo e richiede un risveglio delle coscienze contro le campagne mistificatorie anticomuniste della borghesia imperialista che ha infettato anche partiti un tempo di sinistra. nessun lavaggio del cervello riuscirà ad identificare il comunismo con lo stalinismo nè a nascondere i crimini perpetrati dagli imperialisti foraggiatori di bin laden e dei monaci tibetani.
Ogni volta che non saremo intransigenti con i complici degli usa sarà come sostenere i criminali ed i crimini usa, i loro eccidi, i lager, il
più mostruoso regime che vi è sul pianeta ceh sta portando l’umanità alla distruzione.
Occorre altresì una lotta implacabile contro tutti gli ex nazisti e fascisti come facevano il Mossad, l’Unione Sovietica. E’ vergognoso che l’ex nazista ratzingher occupi gli spazi televisivi pubblici e che continui con i suoi proclami vergognosi contro i musulmani o negazionisti sulle responsabilità di Pio XII nel sostegno al regime nazifascista.
VIA GLI USA E GLI EX NAZISTI E FASCISTI DALL’ITALIA!
http://it.youtube.com/watch?v=fHikccGOetc
5 gennaio, 2009 alle 11:37 pm
quella dei cimiteri
5 gennaio, 2009 alle 11:36 pm
Direi di no , molto meno vittime israeliane , si chiama vittoiria di Israele e sconfitta di Hamas . Hamas perde la faccia e l’Iran che la ha foinanziata ed addestrata pure .
Israele si può sentire forte e credibile nella sua deterrenza da poter stringere acordi di pace cin chi sostuìituirà i dirigenti di hamas che hanno ingannato il popolo peromettendogli la vittoria .
5 gennaio, 2009 alle 11:32 pm
#798 G.C.
quale terra ?
5 gennaio, 2009 alle 11:32 pm
Scusa Luca ma i kamikaze inglesi di origine pakistana cittadini britannici agiati come li spieghi ?
Guarda che la maggior parte dei giovaani kamikaze sono di famiglia benestante .
L’odio religioso fanatico poco c’entra con la povertà e la condizione economica territoriale .
E’ cieco fanatismo divino con promessa di paradiso .
Per quanto rigurada le battute suil popolo eletto mi spiace ma sono razziste . Oltretutto Israele si comporta come qialsiasi Stao laico democratico in guerra , fà errori e sciochezze megari anche orrori ma ne dibatte e la sua popolazione decide di combattere piuttosto di essere annientata
5 gennaio, 2009 alle 11:30 pm
Guerra Libano- Israele:
1.100 vittime libanesi e 154 israeliane
Le proporzioni si ritrovano con quelli di questi giorni
5 gennaio, 2009 alle 11:27 pm
MARCO MA COME DIAVOLO SCRIVI CHE NON SI CAPISCE NULLA!
Fino ad oggi, Israele non ha fornito all’ONU sufficienti dettagli tecnici per localizzare le bombe a grappolo che aveva lanciato durante la guerra; queste restano pertanto una minaccia per i civili.
le motivazioni dei kamikaze le trovi su qnt ho scritto prima.e i kamikaze muoiono..cioè annientazione della loro stessa esistenza..forse non han nulla da perdere!forse israele si sente davvero il POPOLO ELETTO..sarà per questo che non da ascolto a nessuno degli inteventi internazionali!