Che mi tocca scrivere: viva la Mussolini!

mercoledì, 18 marzo 2009

E’ un’ottima notizia che cento deputati del Popolo della Libertà (purtroppo nessuno della Lega) abbiano scritto una lettera a Berlusconi rivendicando il diritto di votare contro gli emendamenti al pacchetto sicurezza sulla denuncia degli immigrati irregolari sottoposti a cura medica e sulla registrazione anagrafica dei loro figli neonati. Si tratta di un “dettato legislativo” -scrivono- che va “contro i più elementari diritti umani, e in particolare dell’infanzia e della maternità”. Non si poteva dire meglio. E ora voglio vedere chi avrà il coraggio di accusarli di sinistrismo, buonismo, sudditanza ai delinquenti, come tanti utenti del blog hanno l’amabilità di fare con il sottoscritto che denuncia da tempo tali inciviltà.
Guardate un po’ cosa mi tocca scrivere: viva Alessandra Mussolini, prima firmataria di questa benefica dissociazione! E speriamo che il ricatto leghista venga scongiurato, come chiede pure il quotidiano di An, “Il Secolo d’Italia”, impegnato in una sacrosanta campagna contro le ronde.
Questo paese può solo trarre beneficio dal consolidamento di una destra democratica e rispettosa delle diversità etniche, religiose, nazionali dei suoi cittadini.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.