Che buffonata sospendere Vauro!

mercoledì, 15 aprile 2009

La nuova Rai comincia peggio della vecchia, esponendosi al ridicolo come chiunque assuma il portamento bacchettone tipico dei finti indignati. Sgridano Michele Santoro, invitandolo a una “riparazione”; ma sospendono l’ultima ruota del carro cioe’ il vignettista. Potra’ essere piu’ o meno riuscito l’humour nero di Vauro a “Annozero” ma di certo non puo’ aver eguagliato in cattivo gusto la valanga quotidiana di tv-spazzatura in onda prima, durante e dopo il terremoto in Abruzzo. Oscenita’ su oscenita’, violazioni della privacy e sguardi morbosi sul dolore, ora dopo ora, minuto dopo minuto. Perche’ non si vergognano di quelli, il neo direttore generale Masi e il presidente Garimberti?
Prendersela con l’opposizione e’ l’hobby preferito in Rai, fino a costruirsene una su misura, adatta a sfogarle addosso il proprio zelo. Questa ipocrisia e’ ormai talmente visibile da avvolgere tutta la televisione in un senso di falsita’ umiliante per chi come me ci lavora e ancora vi cerca un’utilita’.

vauro090409_7

La vignetta incriminata

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.