Un invito alla Scala

mercoledì, 29 aprile 2009

Domenica 3 maggio alle ore 20,30 il Teatro alla Scala di Milano vi invita a conoscere lo straordinario talento di Gustavo Dudamel, giovane direttore d’orchestra venezuelano. Sarà possibile assistere alla prova generale del suo concerto con biglietti che vanno da un minimo di 5 euro a un massimo di 50 euro. L’incasso sarà devoluto alla Casa della Carità di Milano fondata da don Virginio Colmegna. La Filarmonica diretta da Dudamel, con la partecipazione del soprano Ana Maria Martinez, eseguirà: la Sinfonia n. 4 in la maggiore “Italiana” di Felix Mendelssohn-Bartholdy; e la Sinfonia n. 4 in sol maggiore di Gustav Mahler.
Informazioni, prenotazioni e prevendite telefoniche al numero 02 465.467.467 (anche con carta di credito), e presso il circuito www.vivaticket.it
E’ una bellissima occasione per andare alla Scala, incontrare il genio di Dudamel e sostenere la scelta dell’accoglienza praticata alla Casa della Carità. Io ci sarò.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.