Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

La7 vola!

giovedì, 8 ottobre 2009

Pensieri

La7 vola negli ascolti. Ieri Ilaria D’Amico ha fatto il 6,7% di share. C’è bisogno di informazione libera!

Popularity: 8% [?]

Buzz

Articolo di:

Gad - che ha scritto 2622 post su Gad Lerner.

Commenti per questo articolo

[2] 1 » Mostra tutti i commenti

  1. 54
    Gianluca Aiello scrive:

    C’è bisogno di gente come Ilaria e trasmissioni come Exit!
    Apprezzo i contenuti della trasmissione e il modo con cui viene condotto.
    Insieme a Report e L’Infedele, le uniche trasmissioni televisive che ancora riesco a vedere in TV.

  2. 53
    fred scrive:

    Al di là dei commenti sull’aspetto estetico di Ghedini, con il suo personaggio si comprende come il successo nella professione forense non sia necessariamente legato a grandi capacità e conoscenze di diritto.
    Se si ripercorre il curriculum delle leggi da questi ispirate (e ispirate da Pecorella) si vedrà che molte di esse sono state inefficaci per lo scopo che si proponevano ed al massimo hanno ottenuto dilazioni che hanno poi condotto alla prescrizione.
    Anche le argomentazioni sostenute dinanzi alla Corte Costituzionale sia da lui che da Pecorella non mi sono sembrate particolarmente fondate sotto il profilo giuridico (parevano piuttosto un messaggio all’elettorato) e erratissime sotto il profilo tattico dato che hanno in una certa misura "obbligato" la Corte ad abrogare la Alfano, poichè diversamente poteva parere che la Corte Costituzionele sposasse tesi "golpiste" tipo quella del primus super pares.
    Mi pare che molte delle tesi di eccezioni che nei processi di b. che hanno obbligato i magistrati a defatiganti discussioni e a tre gradi di giudizio fossero davvero di evidente infondatezza, e che abbiano avuto una simile risonanza solo perchè c’era quel determinato imputato sostenuto da un imponente spiegamento di media.
    Sarei anch’io un principe del foro che fattura un milioneduecentosessanta euri, con quegli aiuti!!

  3. 52
    picodepaperis scrive:

    .
    .

    Per finire:

    "Troppa grazia Sant’Antonio"

    Scusate, volevo dire:
    "Troppo incenso per Gad"

    Gad perchè non hai mai parlato di
    Lisbona,
    Arctic Sea,
    Traffico di organi,
    ….

    Coraggio!

  4. 51
    picodepaperis scrive:

    .
    .
    Vero 47

    Io pensavo si fosse laureato a Palermo o a Corleone ma mi diceva Serenella che si è laureato a Ferrara perchè l’hanno mandato via(?) da Padova.

    Una cosa è certa:
    Madre natura è stata matrigna con Ghedini!

[2] 1 » Mostra tutti i commenti


Lascia un tuo Commento

Se sei già iscritto a questo blog Entra oppure Registrati inserendo i tuoi dati nel form che trovi in alto a destra di questa pagina. Puoi lasciare un commento anche se non sei registrato.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità.

Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog.
Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.
[?]