Mamma mia, che brutta destra!

giovedì, 25 febbraio 2010

Dirò presto quel che penso sul bavaglio imposto dall’Autorità per le Comunicazioni all’intera programmazione de La7, una televisione che vive di approfondimenti giornalistici e che viene snaturata d’ufficio con grave danno per il suo pubblico e per chi ci lavora. Nel frattempo un solo pensierino che emerge dalla vicenda del riciclaggio di denaro sporco attraverso Fastweb e Telecom Sparkle: mamma mia che ambientaccio!
Leggo la biografia di personaggi come Gennaro Mokbel, che si vanta di manovrare il senatore Nicola Di Girolamo; leggo i trascorsi del dimissionario Stefano Andrini, nominato dal suo camerata di sempre Gianni Alemanno al vertice della società che gestisce la nettezza urbana nella capitale. Dall’estrema destra agli affari, passando per il malaffare in combutta con la ‘ndrangheta calabrese. Quanti mascalzoni abbiamo sdoganato, al seguito dell’ex partito missino?

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.