Lunedì 1 marzo niente Infedele

domenica, 28 febbraio 2010

(ANSA) – ROMA, 28 FEB – E’ stata rimandata la puntata di domani sera, su La7, di Gad Lerner dedicata all’inchiesta sul riciclaggio. Lo ha reso noto la stessa rete.
”La7 – dice un comunicato – nel rispetto del lavoro dell’Autorita’ giudiziaria ha deciso di rimandare la messa in onda della puntata de ‘L’Infedele’ prevista per domani alle 21,10 dedicata all’inchiesta sul riciclaggio”. Al posto della trasmissione sara’ trasmesso un film. (ANSA).

(ANSA) – ROMA, 28 FEB – ”La decisione di rimandare la puntata e’ avvenuta con il mio dissenso”. Cosi’ Gad Lerner, conduttore dell’Infedele, ha commentato la decisione de La7 di rimandare la puntata di domani sera dedicata all’inchiesta sul riciclaggio di circa due miliardi di euro che ha coinvolto le societa’Fastweb e Telecom Sparkle.
Il giornalista si e’ limitato poi ad aggiungere che spieghera’ domani i motivi del suo dissenso. (ANSA).

P.S. Riproduco qui la copertina de “L’Espresso” che nel 2007 dava notizia dell’inchiesta di cui si parla, e che compariva nel promo televisivo andato in onda su La7 per pubblicizzare la trasmissione con i seguenti ospiti: Nicola Gratteri, Francesco Micheli, Massimo Mucchetti, Cecilia Guerra, Vittorio Malaguti, Ugo Maria Tassinari, Ugo Bertone

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.