Appuntamenti a Torino

giovedì, 13 maggio 2010

Vi segnalo i miei cinque appuntamenti al Salone del Libro di Torino.
Venerdì 14 maggio alle ore 11,30, presso il Caffè letterario, presenterò il Dizionario storico dell’Inquisizione, una ricerca pubblicata in quattro volumi sotto la direzione di Adriano Prosperi per le Edizioni della Normale di Pisa. Partecipano Enzo Bianchi e Gustavo Zagrebelsky.
Venerdì 14 maggio alle ore 18, sempre al Caffè letterario, presenterò il (bellissimo) libro di Francesco Cataluccio “Vado a vedere se di là è meglio. Viaggio tra i fantasmi dell’Europa centrale”, editore Sellerio.
Domenica 16 maggio alle ore 15 firmerò le copie del mio libro “Scintille” allo stand della Feltrinelli.
Domenica 16 maggio alle ore 16, nella Sala blu, presenterò il libro di Joseph Bali, Vicky Franzinetti e Stefano Levo Della Torre “Il forno di Akhnai. Una discussione talmudica sulla catastrofe”, edito da Giuntina.
Domenica 16 maggio alle ore 16,30, nella Sala gialla, presenterò il mio libro “Scintille. Una storia di anime vagabonde” (Feltrinelli) insieme a Vito Mancuso.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.