L’Infedele e le conseguenze dell’amore

lunedì, 24 gennaio 2011

Tremonti ormai incombe dietro le spalle del Berlusconi ritratto ilare fra le donne su una nostra vecchia copertina: sono, anche queste, conseguenze dell’amore così come lo intende lui.
Stasera alle 21,10 su La7 L’Infedele chiama donne autorevoli, e tutt’altro che “bacchettone”, a misurarsi con la vicenda privata in cui riconosciamo un tratto fondamentale dell’Italia di oggi, cioè della grande nazione europea a più alto tasso d’inattività femminile.
Saranno nostre ospiti: la scrittrice Carmen Llera Moravia; la giornalista Ilaria D’Amico; la deputata europea del Pdl Iva Zanicchi; l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere; la soubrette Marysthell Garcia Polanco, sfrattata dal residence di via Olgettina 65 a Milano in cui vive con la figlia di 5 anni; la dissidente del Pdl milanese Sara Giudice; l’ex ragazza fast-food di “Drive In” Sofia Frisone. Più un’intervista alla poetessa libanese Joumana Haddad sulle fantasie dell’harem.
L’autore televisivo Cesare Lanza, poi, non si tirerà certi indietro nel rivendicare l’immaginario culturale di cui figura tra gli artefici, come lui dice sempre, perchè questa è la domanda che viene dal pubblico.
Affronteremo inoltre i risvolti politici delle indagini sul premier con un libero battitore della Lega Nord, qual è il sindaco di Verona, Flavio Tosi; e con il giornalista dell'”Espresso” Marco Damilano. Presente in studio, per le ultime novità giudiziarie, il nostro collaboratore Gianluigi Nuzzi di “Libero”. All’inizio della trasmissione daremo la parola all’unica medaglia d’oro al valor militare vivente delle Forze Armate italiane, il parà della Folgore Gianfranco Paglia (oggi deputato di Fli): ha qualcosa da dire sulla mancata presenza di Berlusconi alle esequie di Alessandro Romani, suo commilitone caduto in Afghanistan nel settembre 2010.
Vi invito a partecipare numerosi con suggerimenti, domande e commenti che ci saranno preziosi.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.