Qualche domanda sulla T-shirt della Minetti

giovedì, 15 settembre 2011

La fotografia di Nicole Minetti che fa shopping nel quadrilatero milanese della moda indossando una maglietta su cui è scritto “Senza T-shirt sono ancora meglio”, suscita alcuni interrogativi. Chi gliela fa fare? Ritiene di essere spiritosa o di trarne quale genere di soddisfazione? La può avvantaggiare in una prossima carriera nel mondo dello spettacolo? La considera una provocazione politica?
Mi piacerebbe replicare all’Infedele l’arringa con cui Guido Podestà difese la scelta di candidare Nicole Minetti nel listino Formigoni per il Consiglio Regionale. Ne esaltava le virtù politiche e la conoscenza dell’inglese, contro la vecchia classe dirigente anchilosata. A mia volta mi chiedo se non potrebbero almeno pagarglielo loro, lo stipendio, invece di attingere a noi contribuenti.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.