Il killer razzista Casseri non era certo solo

martedì, 20 dicembre 2011

Ecco, testualmente, come il sito di estrema destra Stormfront ha presentato ieri sera la puntata dell’Infedele dedicata al crimine razzista di Firenze:
Stasera su la7: PROPAGANDA EBREA
Questa sera su LA7, emittente ebraica per eccellenza, di proprietà del giudeo Bernabè, L’ebreo Gad Lerner, dal suo “postribolo televisivo”(cit.) farà una puntata relativa ai recenti fatti di cronaca, che hanno alzato l’allarme “razzismo”, invito tutti, se non avete un cazzo da fare, a guardarvi la puntata, potremmo osservare, come si fa in laboratorio con i ratti, come l’ebreo mente e distorce la realtà in favore del progetto mondialista voluto e diretto dal giudaismo e dalla massoneria
Commentare sarebbe superfluo. Basti aggiungere che stamane il medesimo sito pubblica una lista di proscrizione degli italiani colpevoli di aiutare gli immigrati, e perciò meritevoli di essere odiati anch’essi.
Chi definiva Gianluca Casseri un pazzoide isolato, sarà bene che si ricreda.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.