Invece di strepitare, forniteci il rendiconto

venerdì, 9 marzo 2012

Invece di annunciare querele contro Luigi Lusi, invece di preannunciare accurate relazioni della società di certificazione Kpmg, perchè i rappresentanti legali del partito-fantasma della Margherita (Francesco Rutelli, Enzo Bianco e Giampiero Bocci) non fanno il piacere di comunicare in pubblico come e quanti soldi hanno speso negli ultimi cinque anni? Possibile che non si rendano conto del discredito in cui sono precipitati? Pensano davvero di cavarsela rinviando, confidando nella smemoratezza dei cittadini elettori per continuare a fare politica magari anche in una prossima legislatura?
Dall’esplosione dello scandalo dei soldi della Margherita è ormai passato un mese abbondante, nel corso del quale sono state promesse e annunciate rapide convocazioni degli organismi societari per rendere trasparenti le spese e deliberare la restituzione allo Stato dei soldi rimasti in cassa. Possibile che ci voglia tanto tempo? E perchè mei? E la direzione del Partito Democratico non ha forse interesse a sollecitare che il rendiconto avvenga in tempi ragionevoli?

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.