Stasera Formigoni risponde all’Infedele

lunedì, 16 aprile 2012

Dopo le ore 23 di stasera Roberto Formigoni mi raggiungerà nello studio dell’Infedele per rispondere in diretta alle mie domande.
Su “Il Giornale” di famiglia quest’oggi è niente di meno che il coordinatore lombardo del Pdl, Mario Mantovani (sì, quello dei manifesti anonimi contro i giudici) a dare il benservito a Roberto Formigoni. La Regione doveva vigilare sui soliti noti che distraggono milioni di euro dalla sanità pubblica, c’è una evidente mancata vigilanza della politica. Lo dice perfino il Pdl, e suona a commiato dell’esperienza troppo lunga di Formigoni al Pirellone. Proprio mentre il “Corriere della Sera” rivela anche il numero dei biglietti aerei offerti al Celeste e ai suoi famigli dal faccendiere Daccò. Altro che rimpasto in attesa delle elezioni politiche del 2013 (e della conseguente immunità parlamentare), mi sa che Formigoni sarà costretto a togliere il disturbo molto prima.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.