Il promo dell’Infedele

venerdì, 20 aprile 2012

Ecco per voi lettori del blog il video che annuncia L’Infedele in onda lunedì prossimo 23 aprile 2012 alle ore 21,10 su La7. La trasmissione prenderà spunto dai risultati del primo turno delle elezioni presidenziali francesi per verificarne le ripercussioni sull’Europa e soprattutto sulla politica italiana. Discuteremo quali cambiamenti ci saranno nella gestione dell’eurocrisi, e come questa possibile svolta modificherà l’azione del governo del nostro paese. La sinistra francese cavalca la protesta contro la finanza e la burocrazia europea. E scuote così anche gli equilibri tecnici dell’Abc italiano. Hollande prenderà a testate solo la Merkel o pure Monti? Farà saltare i propositi bipartisan di chi prevede Casini? Ma chi riempirà il vuoto di potere se franano negli scandali i partiti del Nord?

Lunedì alle 21,10 all’Infedele Francia-Italia la sterzata del dopo Monti con Emmanuelle de Villepin, Marc Lazar, Alain de Benoist, Michela Marzaro, Luigi La Spina, Giorgio Airaudo, Giuliano Ferrara, Ombretta Colli, Davide Boni e il coro dell’orchestra “Giuseppe Verdi” di Milano.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.