Bravo Beppe Grillo, hai invaso la Tv

sabato, 21 aprile 2012

L’Adnkronos mi ha ha chiesto di commentare il divieto di partecipazione ai programmi tv imposto da Beppe Grillo ai candidati del Movimento 5 Stelle. Ecco quanto ho dichiarato all’agenzia.
“Beppe Grillo con la sua consueta abilita’ ha gia’ invaso tutti gli spazi politici della tv italiana, proprio facendo finta di disertarli. Complimenti a lui”. Gad Lerner commenta cosi’, all’AdnKronos, il diktat di Grillo ai candidati del Movimento 5 Stelle perche’ non partecipino ai talk show politici che definisce “spazi poco igienici” dove si e’ “alla merce’ di conduttori schierati”. “Grillo e’ protagonista di un gioco delle parti”.”Inviati con telecamere al seguito vanno a seguire un suo comizio-spettacolo e lo mandano in onda ottenendo di alzare l’audience, e in trasmissione si parla solo di lui. In Grillo vedo la stessa furbizia del suo primo coautore, Antonio Ricci”.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.