Il promo dell’Infedele

venerdì, 27 aprile 2012

Ecco per voi lettori del blog il video che annuncia L’Infedele in onda lunedì prossimo 30 aprile 2012 alle ore 21,10 su La7. La puntata sarà trasmessa alla vigilia della giornata nella quale si celebra il lavoro, ma il Primo maggio con le tasche vuote, che festa è? Aumentano solo i tassi d’interesse sul debito pubblico. E le tasse, naturalmente. Prima fra tutte quella sulla casa, l’unica patrimoniale varata dal governo tecnico. Ma corrisponde a criteri di equità sociale o colpisce ricchi e poveri senza distinzione? Se l’economia è malata, può un governo tecnico dedicarsi a una più giusta distribuzione della ricchezza?
Lunedì alle 21 e 10 L’Infedele: casa, lavoro e diritti perduti con Maria Cecilia Guerra, Carlo Puri Negri, Marco Revelli, Claudio Costamagna, Michela Giacchetta, i lavoratori Iveco di Brescia e la musica jazz di Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.