Il promo dell’Infedele

venerdì, 18 maggio 2012

Ecco il video che annuncia L’Infedele in onda lunedì prossimo 21 maggio 2012 alle ore 21,10 su La7. La trasmissione sarà trasmessa quando si sapranno i risultati del secondo turno delle elezioni amministrative. L’Europa trema sotto i colpi della dittatura dello spread e la Grecia appare sempre più vicina. Ma la politica italiana rimane attonita come un pugile suonato: ai ballottaggi sarà Grillo il termometro della sua crisi. Anche il Vaticano vive un turbamento per la pubblicazione in un libro della corrispondenza del Papa, con la rivelazione di intrighi e lotte di potere.
Lunedì alle 21 e 10 L’Infedele con i vincitori e i vinti delle elezioni; in studio Nadia Urbinati, Gianluigi Nuzzi, Giorgio Gori, Enrico Deaglio, Vito Mancuso, Alessandro Sallusti, Andreas Kalyvas e la musica degli Afterhours.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.