Bomba assassina contro la scuola

sabato, 19 maggio 2012

A Brindisi raggiunto il culmine della barbarie. Per ricattare e intimidire la criminalita’ organizzata uccide a casaccio i giovani che vanno a scuola. Un Istituto guarda caso denominato “Morvillo-Falcone”, vent’anni dopo la strage di Capaci. L’infamia di questo gesto lascia attoniti, cosi’ come le sue tragiche conseguenze. Ma purtroppo non e’ un inedito nella storia italiana, costellata di stragi misteriose. Le forze criminali che temoni di perdere potere si manifestano cosi’, vigliaccamente, nelle fasi di transizione e di vuoto di potere. Bisogna reagire in tutta Italia manifestando per la democrazia e contro la criminalita’ organizzata, come da tempo, non abbastanza ascoltato, ci chiede don Luigi Ciotti.

Dal sito  Brindisi Report ecco due video sconvolgenti sull’attentato che ha colpito oggi la scuola della città pugliese.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.