Il promo dell’Infedele

venerdì, 8 giugno 2012

Ecco il video del promo che annuncia L’Infedele in onda lunedì prossimo 11 giugno 2012 alle ore 21,10 su La7. I partiti hanno troppi grilli per la testa e non si capisce chi riempirà il vuoto lasciato dalla politica. Il Pdl, liquefatto dal grillismo, il PD, impantanato sulle candidature, navigano a vista fra liste civiche e leader di fantasia. Monti lamenta: ho perso l’appoggio dei poteri forti. Mentre il Parlamento continua a spartire le nomine e salva dalla galera le sue pecore nere. Quale spazio di democrazia resta ai cittadini?
Lunedì alle 21 e 10 L’Infedele e il vuoto della politica con Gustavo Zagrebelsky, Giancarlo Galan, Stefano Fassina, Marica Di Pierri, Carlo Von Lynx, Stefano Quintarelli e le musica terremotata dei Modena City Ramblers

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.