Il promo dell’Infedele

martedì, 19 giugno 2012

Ecco il promo de l’Infedele che andrà in onda mercoledì 20 giugno su La7. La partitissima degli Europei è Grecia-Germania, un pareggio di bilancio impossibile. Ma anche in Italia si giocano sfide dall’esito incerto: il ministro Fornero riuscirà a varare un decreto per sostenere gli esodati? La riforma del mercato del lavoro sarà il nostro lasciapassare al vertice di Bruxelles? Poi ci sono i politici che hanno incassato fiumi di denaro pubblico dai partiti-fantasma: possono lavarsi la coscienza votando il carcere per Luigi Lusi?
Mercoledì alle 21 e 10 L’Infedele e la nostra Grecia quotidiana con Marcello De Cecco, Carlo Bastasin, Monica Frassoni, Carla Cantone, Vassili Moulopulos, Pietro Ichino e in collegamento da Atene la musica di Vinicio Capossela.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.