Favia: Nel M5S non c’è democrazia

venerdì, 7 settembre 2012

Ecco il video del fuorionda di Giovanni Favia, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle, andato in onda ieri giovedì 6 settembre su La7 nel corso del programma “Piazza Pulita” di Corrado Formigli. In questo servizio Favia confessa che nela formazione legata a Grillo non c’è democrazia perché decide tutto la Casaleggio Associati, la società che da anni cura la comunicazione di Beppe Grillo, e che fece nascere il suo sito. Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio rispondono così sul blog del leader del MoVimento 5 Stelle al servizio di “Piazza Pulita”.

“Né io, né Beppe Grillo abbiamo mai definito le liste per le elezioni comunali e regionali. Né io, né Beppe Grillo, abbiamo mai scritto un programma comunale o regionale. Né io, né Beppe Grillo abbiamo mai dato indicazioni per le votazioni consigliari, né infiltrato persone nel MoVimento Cinque Stelle.” Gianroberto Casaleggio

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.