Ecco il video del fuorionda di Giovanni Favia, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle, andato in onda ieri giovedì 6 settembre su La7 nel corso del programma “Piazza Pulita” di Corrado Formigli. In questo servizio Favia confessa che nela formazione legata a Grillo non c’è democrazia perché decide tutto la Casaleggio Associati, la società che da anni cura la comunicazione di Beppe Grillo, e che fece nascere il suo sito. Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio rispondono così sul blog del leader del MoVimento 5 Stelle al servizio di “Piazza Pulita”.
“Né io, né Grillo abbiamo mai dato indicazioni per votazioni consigliari, né infiltrato persone nel M5S” G.Casaleggio beppegrillo.it/2012/09/la_dem…
— Beppe Grillo (@beppe_grillo) Settembre 7, 2012
“Né io, né Beppe Grillo abbiamo mai definito le liste per le elezioni comunali e regionali. Né io, né Beppe Grillo, abbiamo mai scritto un programma comunale o regionale. Né io, né Beppe Grillo abbiamo mai dato indicazioni per le votazioni consigliari, né infiltrato persone nel MoVimento Cinque Stelle.” Gianroberto Casaleggio