Domani al Festival di Internazionale

sabato, 6 ottobre 2012

Domani parteciperò al Festival del Giornalismo del settimanale Internazionale che si svolge a Ferrara. Alle ore 11 presso il Cinema Apollo di Ferrara modererò il dibattito ” Nella gabbia dei maschi. Stereotipi e miti della mascolinità”.

Interverranno Laurie Penny, giornalista del quotidiano inglese The Independent e nota blogger, Gabriela Wiener, giornalista peruviana che scrive per numerose testate tra le quali El Pais, e JoAnn Wypijewski, penna americana che collabora per The Nation, Mother Jones, New York Times Magazine e The Guardian. La discussione si svolgerà in inglese ed in spagnolo, e ci sarà una traduzione simultanea e consecutiva. Sarà possibile seguire anche su Twitter la diretta dei lavori utilizzando l’hashtag #inf12.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.