Una precisazione di Laura Puppato sull’Infedele

domenica, 4 novembre 2012

Riceviamo da Laura Puppato e pubblichiamo

“Avevamo annunciato la mia presenza all’Infedele ed é chiaro che dopo lo slittamento c’è chi se ne chiede la ragione. Il “dietro le quinte” in un primo momento, dava quale giustificazione l’impossibilità alla compresenza mia e, in questo caso, di Renzi in trasmissione a causa di regole che il PD si è dato in queste primarie, regole che, rilette, a noi non paiono ostative.
Dato atto a Gad Lerner della sua assoluta correttezza nei miei confronti ed, anzi, potendolo solo ringraziare per i suoi appelli alla raccolta firme e per la pronta chiamata in trasmissione, si e’ quindi stabilito che era assai preferibile io partecipassi alla trasmissione del 12. Lunedì 5 infatti, sarei comunque potuta essere in trasmissione solo per un’ora dopo le 22.30, avendo fissato da tempo due incontri su Milano: al Politecnico e all’iniziativa “parla con lei “. Quindi…in assoluto, direi meglio così.”

Laura Puppato

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.