La mia solidarietà a Cristina Parodi, vittima della furia di Formigoni

venerdì, 16 novembre 2012

Riporto dal sito repubblica.it con la mia affettuosa solidarietà a Cristina Parodi.
Al termine della registrazione del programma de La7 il governatore perde le staffe e dice alla sua addetta stampa: “Adesso fermati e spaccale la faccia o ti licenzio”
Lite fuori onda tra Roberto Formigoni e la sua portavoce durante il programma ‘Cristina Parodi Live’ in onda su La7. “O spacchi la faccia alla Parodi o ti licenzio” avrebbe detto il governatore rivolto a Gaia Carretta, secondo diversi testimoni. A far scattare la rabbia del Celeste sarebbe stata la scaletta delle domante della conduttrice del programma.
L’intervista, infatti, doveva iniziare trattando del futuro del Pdl e delle elezioni regionali. Invece, la prima domanda riguardava l’arresto dell’ex assessore regionale alla Casa Domenico Zambetti per voto di scambio con la ‘ndrangheta. Al termine della registrazione, visibilmente irritato, Formigoni ha intimato alla sua portavoce: “Ora vai dalla Parodi e le spacchi la faccia. Altrimenti ti licenzio”. Poi ha abbandonato negli studi de La7 la sua collaboratrice ed è rientrato con l’autista nella sede della Regione.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.