Don Luigi Ciotti è l’ospite di Z stasera alle 22,15 su La7

venerdì, 1 febbraio 2013

La corruzione nella campagna elettorale: doveva essere un tema centrale di confronto davanti ai cittadini, per garantire loro un rinnovamento profondo della classe dirigente. Ma è andata davvero così? Stasera su La7 alle 22,15, subito dopo Crozza, ospiterò a Z don Luigi Ciotti, promotore di una petizione nazionale rivolta a tutti i candidati: riparteilfuturo.it
Sarà un’occasione per conoscere meglio il suo straordinario percorso di vita. Tra gli interlocutori che gli proporremo vi segnalo Conchita Sannino, corrispondente napoletana di “La Repubblica”; don Luigi Merola ( il sacerdote che Berlusconi voleva candidare proponendogli di diventare il “nostro” Roberto Saviano); il finanziere Pietro Modiano. Nuovo intervento di Marica Di Pierri dell’associazione A Sud.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.