Il Tweet

giovedì, 31 luglio 2014

Sarebbe troppo chiedere che il risarcimento danni alla Shalabayeva lo pagasse di tasca sua il ministro scaricabarile Alfano?

87 Commenti

  1. passpartout · giovedì, 31 luglio 2014, 1:07 pm

    “Gli Stati Uniti condannano il bombardamento di una scuola dell’Unrwa a Gaza, che secondo come riferito ha ucciso e ferito palestinesi innocenti – bambini compresi – e degli operatori umanitari delle Nazioni Unite,” Bernadette Meehan, un portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
    5 MINUTI DOPO:
    ” I funzionari del Pentagono hanno confermato che gli Stati Uniti onorare una richiesta da Israele per diversi tipi di munizioni, tra cui 120 millimetri colpi di mortaio e 40 millimetri munizioni per lanciagranate. Lo scambio non sarà una vendita di emergenza, è proveniente da una riserva di armi mantenute dagli Stati Uniti in Israele, che vale più di $ 1 miliardo “.

    Due affermazioni contraddittorie sono emesse allo stesso tempo dalla stessa fonte, mentre i fatti sono trasformati in gradi di certezza. Il revisore non ha ormai alcun modo per sfidare il discorso ufficiale, se non per rivolta contro la malafede delle sue autorità. Dopo gli attacchi dell’11 settembre, stiamo assistendo ad una trasformazione del modo in cui i media riportano la notizia. Essi ci bloccano nell’ irreale. Essi basano la verità non sulla coerenza di una presentazione, ma dal suo carattere sconvolgente. Così, l’osservatore rimane pietrificato e non può stabilire una relazione con la realtà.
    I media stanno mentendo a noi, ma allo stesso tempo, ci mostrano che essi mentono. Non è più una questione di cambiare la nostra percezione dei fatti al fine di ottenere il nostro sostegno, ma a noi bloccare lo spettacolo della onnipotenza del potere. Mostrando l’annientamento della ragione che si basa sulle immagini che servono a sostituire i fatti. Informazioni non sono più concentrate sulla capacità di percepire e rappresentare una cosa, ma dalla necessità di sperimentare, o meglio di provare l’ominipotenza di se stessi attraverso di essa.

    • non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 3:08 pm

      5 MINUTI DOPO:
      ” I funzionari del Pentagono

      l’equivalente di Crimi nel 5 stelle ?

      Traky, non conta un ca22o

  2. non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 12:27 pm

    lei e il marito hanno usato la Svizzera per esportare i soldi rubati alla banca kazaka che “l’oppositore politico” gestiva….

    Appunto..E noi dovremmo risarcire sti truffaldini?

  3. giors · giovedì, 31 luglio 2014, 12:17 pm

    Il fratello di Errani si e’beccato due anni e mezzo per aver favorito le Coop.
    Ovviamente si preferisce parlare di Tavecchio e Alfano. Quando un membro della famiglia Berluska emetteva una impercettibile flatulenza i soliti giornali e blogged di un certo tipo ne davano evidenza ,sostenendo che una responsabilita’nel capofamiglia si poteva ravvisars.Concorso esterno in flatulenza aggravata

    • giors · giovedì, 31 luglio 2014, 12:19 pm

      Blogged=blogger

  4. Curiosity · giovedì, 31 luglio 2014, 12:10 pm

    Sarebbe troppo chiedere che il risarcimento danni alla Shalabayeva lo pagasse di tasca sua il ministro scaricabarile Alfano?

    perchè poi si limita a chiedere i danni solo ad Alfano…

  5. non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 11:34 am

    riconosciamo dei danni alla shalabayeva

    Fosse una povera palla, invece è la badante di uno stramiliardario che usa l’Italia come rifugio per le sue scorribande

    Chissà perchè a questo genere di genitori screanzati i figli non li levano mai, nemmeno se li colgono con le siringhe in vena

    Non sarà perchè hanno più soldi che sinapsi?

    • mcginobbi-Restiamo Umani · giovedì, 31 luglio 2014, 12:07 pm

      In realta’ lei e il marito hanno usato la Svizzera per esportare i soldi rubati alla banca kazaka che “l’oppositore politico” gestiva….

  6. giors · giovedì, 31 luglio 2014, 11:11 am

    Devo solo piu’vedere che riconosciamo dei danni alla shalabayeva e poi le ho viste tutte in questo paese da cui non resta che fuggire.
    A proposito,oggi l’argentina e’fallita di nuovo,grazie alle politiche di sinistra.
    I prossimi siete voi.

    • mcginobbi-Restiamo Umani · giovedì, 31 luglio 2014, 12:09 pm

      Non ti preoccupare Giors…. L’Argentina e’ stat dichiarata fallita dalla solita Agenzia di rating USA che sostiene il ricatto di due Hedge Funds SPECULATIVI che avevano richiesto all’Argentina il rientro immediato di 1,5 miliardi…
      Per fortuna i BRICS dal 2015 avranno una loro banca concorrente all’FMI.
      Una buona notizia per loro e una cattiva per noi perche’ all’FMI rimarremo da spolpare solo noi della UE… grazie alla Merkel e Sarkozy

  7. non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 11:09 am

    Gad, Gaaaad…questo tweet è pilotato…Sai dell’aere di reimpasto eh?

    Ma io proprio per non fare un favore al clown numero 2 (l’1 è Grillo) lascerei Alfano e farei schiattare di bile Berlusconi ( e pure grillo)

  8. non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 11:01 am

    il problema che ho avuto fino a sette mesi fa

    Toh che strano, l’hai risolto con l’avvendo del nuovo governo.
    Non dirlo a nessuno, un giorno potresti anche ambire a direttore generale degli archivi di Stato

  9. Gloria · giovedì, 31 luglio 2014, 10:58 am

    Io da povera sce ma sto aspettando trepidante l’intervento della Troika, così, spero, un bel nugolo di cogl ion i che infestano questo blog si ritroveranno a spasso con il problema che ho avuto fino a sette mesi fa… trovare i soldi per poter mettere in tavola o il pranzo o la cena

    • non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 11:02 am

      Vuoi dire che sei del genere che augura le proprie fortune al prossimo, ca va sans dire

      • Arnaldo · giovedì, 31 luglio 2014, 3:35 pm

        Come non concordare con Gloria. Ci sono delle zecche (eternociruzzo) che rubano euruzzi ai pensionati. Mandare a spasso 10 come eternociruzzo, vuol dire trovare 100 euro in più per I pensionati al minino…

      • non sei un padre eterno · giovedì, 31 luglio 2014, 3:40 pm

        rubano euruzzi ai pensionati

        o sono i pensionati parassiti che non hanno un ca22o da fare e rubano dollaroni alla società

  10. tagli · giovedì, 31 luglio 2014, 10:47 am

    I tagli alla spesa nel cassetto,Cottarelli verso le dimissioni a Ottobre.
    Perché non subito ?

  11. Omoneri · giovedì, 31 luglio 2014, 10:41 am

    Ci pe

  12. passpartout · giovedì, 31 luglio 2014, 10:38 am

    Da ridere o da piangere ??

    ” Poco dopo che la Casa Bianca ha condannato il bombardamento di una scuola delle Nazioni Unite operante a Gaza , ha fatto notizia che il Pentagono fornirà l’esercito israeliano con nuove munizioni per promuovere la loro campagna sulla città devastata dalla guerra.
    Quel pomeriggio, la CNN ha riferito che gli Stati Uniti militare sarà ad onorare una richiesta da Israele per l’assistenza nel bel mezzo della loro lunga campagna contro i militanti di Hamas residenti a Gaza City.
    Secondo la rete, i funzionari del Pentagono hanno confermato che gli Stati Uniti onoreranno una richiesta da Israele per diversi tipi di munizioni, tra cui colpi di mortaio da 120 millimetri e di 40 millimetri per munizioni per lanciagranate.
    Non sarà una vendita di emergenza, in quanto è proveniente da una riserva di armi mantenute dagli Stati Uniti in Israele, che vale più di $ 1 miliardo.
    Solo attimi prima, però, la Casa Bianca ha parlato ufficialmente contro un attentato attribuito al IDF da prima quel giorno in una scuola dell’Agenzia di soccorso e lavori delle Nazioni Unite nel campo profughi di Jabaliya di Gaza…(…)”
    30 lug 2014 20:23

    Fonte:
    http://rt.com/usa/176820-pentagon-idf-unrwa-ammunition/

    Ma quanto sono ” umanitari ” questi STATI UNITI, vero Gad ?. Cosa te ne pare ?
    Mentana che dice?
    Da una parte condannano, Obama si ” infuria ” al telefono con Bibi !!! , e dall’altra in contemporanea vendono ARMI per UCCIDERE, che SHOW!!! Certo che Hollywood in confronto a questi qui, è NIENTE.

  13. passpartout · giovedì, 31 luglio 2014, 9:57 am

    Ex banchiere e politico, truffatore perenne, nonchè forse anche mandante di omicidini, Muxtar Qab?lul? Äblyazov , maritino della ” poveraccia vittima della Shalabayeva “, è divenuto oggetto di investigazioni da parte dell’Alta corte del Regno Unito per l’accusa di essersi appropriato indebitamente di miliardi di dollari dalla BTA Bank tra il 2005 e il 2009. Inoltre, gli è stata inflitta una pena restrittiva per non aver ottemperato a un ordine con cui l’Alta corte ingiungeva di rivelare quale fosse la sua reale consistenza patrimoniale, Nel 2010, la Russia emise nei suoi confronti un mandato di arresto sotto l’accusa di quattro capi d’imputazione per reati finanziari e lo ha inserito in una lista di ricercati internazionali, vive a Londra in una sistemazione di lusso e si è visto riconoscere l’asilo politico a luglio. Tuttavia, su di lui pende la richiesta di estradizione inoltrata dall’ufficio del Procuratore generale del Kazakistan. In base a quanto riportato, il governo britannico non avrebbe risposto alla richiesta di estradizione. Il governo kazako ha avvertito che punirà le società britanniche in affari con il suo paese aggiudicando lucrosi contratti a imprese cinesi qualora ad Äblyazov fosse garantito il diritto di asilo.
    Il 31 luglio 2013 è stato scovato in Francia, dove è stato tratto in arresto dalla Gendarmerie nationale mentre si nascondeva a Cannes.
    Sicuramente adesso vive in Francia sotto la protezione del solito BHL, detto l’intoccabile, caro amico di Gad Lerner.

    • passpartout · giovedì, 31 luglio 2014, 10:06 am

      C’è da chiedersi, come mai tutti, dico TUTTI i TRUFFATORI, ASSASSINI delle ex-Repubbliche Sovietiche, oligarchi da strapazzo, siano scappati tutti in Gran Bretagna , Israele, Svizzera, Francia e Stati Uniti. E la tal Shalabayeva viene presentata come una ” poverina vittima ” che ha bisogno di aiuto ” umanitario “…….., e usata come arma ” di gossip ” nella politica clown italiota. Che ” enigma ” vero?

      • passpartout · giovedì, 31 luglio 2014, 10:10 am

        E per finire il discorso, ad Alfano, per me, lo possono anche impiccare. Il punto piu interessante invece è proprio quello che ho scritto prima, la domanda è:
        Come mai tutti, dico TUTTI i TRUFFATORI, ASSASSINI delle ex-Repubbliche Sovietiche, oligarchi da strapazzo, siano scappati tutti in Gran Bretagna , Israele, Svizzera, Francia e Stati Uniti ?

  14. Carla Giulia · giovedì, 31 luglio 2014, 9:56 am

    Sì dovrebbe pagare di persona!
    Lo si vuole per i medici, per i magistrati e … e perché NO per i ministri ?
    Specie quando è dimostrato che hanno, come nel caso di Alfano, una responsabilità personale reale???

    • carmen gigante · giovedì, 31 luglio 2014, 12:42 pm

      Anch’io la penso così.

  15. senza nome · giovedì, 31 luglio 2014, 9:53 am

    Sarebbe troppo chiedere che il risarcimento danni alla Shalabayeva lo pagasse di tasca sua il ministro scaricabarile Alfano?

    La Costituzione più bella del mondo lo prevede?

    • senza nome · giovedì, 31 luglio 2014, 10:02 am

      Ci vorrebbe un semplicissimo articolo: i firmatari di tutti gli atti per conto dello stato, sono responsabili direttamente.
      Poi magari altri 2 o 3.
      L’ imposizione fiscale non può superare il 25%.
      Le spese si devono adeguare a questo limite.

  16. Lady Dodi · giovedì, 31 luglio 2014, 9:46 am

    Intanto è stato condannato il fratello di Errani. Sempre per Terremerse.
    Informazione per chi NON volesse saperlo.

    • ba.lee · giovedì, 31 luglio 2014, 9:49 am

      Ssst stanno trovando una cadrega per l’altro Errani. Quindi deve sparire dai media

  17. ba.lee · giovedì, 31 luglio 2014, 9:42 am

    Che dire: un leccacu lo come Gad che fa la voce grossa contro un poveraccio incompetente? Magari il leccacu lo in questione pensa di far pressione su questo incompetente nella speranza che mandi veramente dei traghetti per trasportare i “migranti”. Se ci riuscisse spero che questi traghetti vengano comandati da Schettino.

  18. adele · giovedì, 31 luglio 2014, 9:35 am

    Grande Gad

  19. GiulianoFornari · giovedì, 31 luglio 2014, 8:57 am

    Un Ministro ha responsabilità politiche e non civili: il guaio in Italia è che di queste responsabilità politiche a nessuno suona di risponderne ed in caso di incriminazioni assistiamo troppo spesso alla farsa del terzo grado di giudizio.

  20. marco scamardella · giovedì, 31 luglio 2014, 8:44 am

    lo scaricabarile meriterebbe dimissioni

    che fine ha fatto il marito bancarottiere arrestato in Francia ?

    • passpartout · giovedì, 31 luglio 2014, 9:45 am

      Meno male che qualcuno sappia chi sia il truffatore……, bravo. Ma a Gad, è stato vietato scrivere a riguardo

      • ba.lee · giovedì, 31 luglio 2014, 9:51 am

        Tiene famiglia Gad. Ed attualmente è in disgrazia. Almeno presso il pubblico dei rinco da video.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.

Lascia un commento

Se sei già iscritto a questo blog Entra oppure Registrati inserendo i tuoi dati nel form che trovi in alto a destra di questa pagina.
Puoi lasciare un commento anche se non sei registrato.
Tutti i campi sono obbligatori.