“Il Fatto” e l’ignoranza dei politici sul Kurdistan: farsi un esamino di coscienza?

venerdì, 22 agosto 2014

Immancabile e divertente -nella tragedia che noi italiani siamo specialisti a buttare in vacca- arriva lo sfottò copyright “Le Iene” sull’ignoranza dei politici. Oggi è “Il Fatto” a mettere addirittura d’apertura il titolone facile: “Mandano armi al Kurdistan ma non sanno neppure dov’è”.
Chiedo sommessamente al direttore Antonio Padellaro: non pensate di aver fornito anche voi un bel contributo a questo provincialismo deteriore? Quante pagine, quante risorse intellettuali avete dedicato voi de “Il Fatto” a quel che succedeva nel mondo a noi circostante, e quanto invece avete sguazzato nelle più miserabili scaramucce di pollaio nostrano? Infine, se le domande che avete rivolto ai politici ignoranti fossero state poste invece ai redattori de “Il Fatto”, l’esito sarebbe stato molto diverso?

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.