Michele Santoro chiama Paola Bacchiddu a “Servizio Pubblico”

venerdì, 5 settembre 2014

Paola Bacchiddu sarà una delle collaboratrici che lavorerà insieme a Michele Santoro nella nuova edizione di “Servizio Pubblico”, la trasmissione di approfondimento trasmetta da La7. La giornalista ha comunicato la notizia sul suo profilo Facebook.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Paola Bacchidduu è una giornalista che ha collaborato con diverse testate, tra cui “L’Espresso”, “Unione Sarda” e il sito “Linkiesta”, di cui è stata una delle fondatrici. Durante la campagna elettorale per le europee aveva svolto il ruolo di portavoce della lista “Altra Europa con Tsipras”. Per pubblicizzare la formazione politica per cui lavorava la giornalista pubblicò un post ironico sul suo profilo Facebook, corredato da una foto in bikini bianco. L’immagine aveva suscitato notevole attenzione, e creato diverse polemiche all’interno della lista Tsipras. Nelle settimane successive Paola Bacchiddu aveva polemizzato in particolar modo contro Barbara Spinelli.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.