Una fiaccolata promossa da ambienti islamici milanesi contro l’Isis

lunedì, 15 settembre 2014

Apprendo con piacere che è in corso di preparazione per domenica 21 settembre 2014 alle ore 18,30 in piazza Affari a Milano una fiaccolata promossa da “Radiodirittozero”, sede di aggregazione di diversi circoli islamici della città, intitolata “Ammazzateci tutti, fiaccolata per la vita”. Ho letto la piattaforma di convocazione che di seguito vi riporto integralmente e invito tutti a partecipare, come farò anch’io.

CONTRO IL TERRORISMO
CONTRO L’ISIS
CONTRO LE CROCIATE
CONTRO LA VIOLENZA
CONTRO I SEMINATORI DELL’ODIO
CONTRO I NEMICI DELLA PACE

Domenica 21 settembre in Piazza Affari a Milano (a pochi metri da piazza Cordusio) alle ore 18.30 la grande manifestazione di RADIO DIRITTOZERO contro il terrorismo e la violenza. Lo scopo della manifestazione è rappresentare il nostro rifiuto di donne e uomini civili verso la violenza dell’ISIS, delle dittature, dei nemici della democrazia e della libertà dei popoli.
Ci ritroveremo uniti per dire che siamo contro la violenza dell’ISIS e il suo barbaro progetto di morte e di sopraffazione. Siamo contro le dittature che opprimono i popoli, siamo contro chi nega la libertà e la democrazia. Siamo contro chi vorrebbe incendiare il mondo con l’odio della propaganda, con la violenza e la barbarie delle crociate, con l’odiosa umiliazione delle persone per il loro credo, qualunque esso sia. Saremo assieme e in tantissimi per dire che la libertà, la democrazia, il rispetto e la NON VIOLENZA sono il nostro credo civile e democratico.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.