Le foto della manifestazione degli islamici milanesi contro l’Isis

lunedì, 22 settembre 2014

La manifestazione promossa dall’associazione interculturale Dirittozero a Milano è stato un successo di partecipazione e di pubblico. Dal sito de “La Repubblica” riprendiamo alcune immagini che documentano l’evento svoltosi domenica 21 settembre in piazza Affari a Milano.

Gli organizzatori hanno proposto un flash mob, in cui sono state rappresentate le terribili violenze dell’Isis contro gli altri musulmani, così come le persone di altre fedi.

Diversi interventi hanno espresso la ferma condanna di molti esponenti della comunità islamica del nostro paese contro l’Isis e il Califfato che ha già provocato migliaia di morti in Siria e Iraq.

Luca Bauccio, organizzatore dell’iniziativa, ha rimarcato come si sia trattato di un evento laico er fare fronte comune contro la violenza del terrorismo che ha visto la partecipazione di numerose associazioni italiane, non solo appartenenti al mondo islamico.

Una fiaccolata che ha illuminato il centro di Milano, ed ha ottenuto un significativo riscontro mediatico.

Ecco altre foto tratte da Repubblica.it

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.