Elogio al maiale dei rom che si è rivoltato contro Matteo Salvini

venerdì, 3 aprile 2015

Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento al maiale che si trova nel campo rom di via della Chiesa Rossa a Milano, che si è rivoltato contro Matteo Salvini, come scrive L’Huffington Post. Il leader della Lega Nord, forse per coprire i numerosi malumori di una base illusa sulla rottura con Silvio Berlusconi e con Angelino Alfano, ha riproposto il suo grande classico. Le visite di Salvini ai campi rom riscontrano sempre una rilevante attenzione mediatica, spinta dal sapiente utilizzo dei social fatto dal leader leghista. Salvini ieri ha fatto una diretta social di questo “evento”.

//

Campo Rom di Milano, maiali, galline e… un cavallo!Tutto regolare???

Posted by Matteo Salvini on Giovedì 2 aprile 2015

Armato di tablet il leader della Lega Nord ha allertato la sua numerosa comunità social sugli animali da allevamento presenti nel campo milanese, e ha provato a scattarsi un selfie con un maiale. Il maiale, bontà sua, si è ribellato all’invasione di Salvini, e gli si è rivoltato contro. La “carica” dell’animale non ha provocato alcun problema, se non qualche risata tra i presenti. Bene così, almeno l’Italia si è risparmiata il selfie di Salvini con un maiale, che probabilmente sarebbe diventato virale grazie al successo social del leader leghista. Nel frattempo Salvini ha chiuso un accordo comprensivo con il centrodestra di Berlusconi e Alfano, con cui correrà in Umbria e Marche, appoggiando un candidato ex PD, mentre non disturberà la corsa del presidente forzista della Campania Stefano  Caldoro con le liste di “Noi con Salvini”. Del centrodestra berlusconiano, proprio come il maiale, non si butta via niente.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.