Marco Pannella “caccia” Emma Bonino dai Radicali

martedì, 28 luglio 2015

Marco Pannella ha attaccato con grande severità Emma Bonino, definendola come una ex militante dei Radicali. ” Emma Bonino si comporta come se si fosse dimessa dal partito. Lei non opera più da militante ed esponente radicale. Ha contatti con tutto il mondo tranne che con noi. Tanto per lei il problema è di continuare a fare parte del jet set internazionale”. Ecco il video tratto da Repubblica TV.

Pannella ha rivendicato l’inserimento di Emma Bonino nel governo Letta, di cui è stata apprezzato ministro degli Esteri, criticando la storica esponente dei Radicali per le mancate proteste. Emma Bonino ha risposto così al duro attacco dello storico leader del suo partito. “È una giornata molto complicata, preferisco non parlare. Il libro che non avrei fatto uscire? Chiedete a Pannella”. E l’addio ai Radicali? : “Ma siete scemi? Io sono iscritta a quel partito a 2.500 euro al mese». E lo ripete: «Duemilacinquecento euro al mese”.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.