Salvini, La Russa, Gelmini: i tre Re Magi che molestano il bambinello

martedì, 1 dicembre 2015

Davanti alla scuola primaria Garofani di Rozzano, ieri mattina -a favore di telecamere- si sono dati consesso dei Re Magi assai particolari. Anziché Gaspare, Melchiorre e Baldassarre si chiamavano Salvini, La Russa e Gelmini.

Anzichè recare oro, argento e mirra al bambinello profugo extracomunitario giacente nella mangiatoia, lo molestavano con volantinaggi e schiamazzi. Tanto che gli insegnanti hanno pensato bene di abbassare le tapparelle delle aule, per non turbare eccessivamente le scolaresche.
I difensori della cristianità radunati di fronte ai bambinelli di Rozzano, come è noto, praticano da sempre le virtù evangeliche. Predicano l’amore per il prossimo e la fratellanza universale. Gli avete visto spuntare una pistola da sotto la giacca? Ma quella, appunto, è solo per legittima difesa… se no che difensori della cristianità sarebbero?

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.