Il messaggio di Renzi a Checco Zalone: “Tengo molto ai miei c…”

venerdì, 15 gennaio 2016

Sette, l’inserto del Corriere della Sera di venerdì 15 gennaio 2016, ospita una lunga intervista all’artista italiano del momento, Checco Zalone. Il suo ultimo film, “Quo Vado”, è la pellicola italiana che ha incassato più soldi di sempre, primato strappato ai precedenti film di Zalone, “Sole a catinelle” e “Che bella giornata”. Il successo di Zalone, oggettivamente clamoroso per dimensioni, è stato più volte dibattuto. Il comico pugliese ne parla a vittorio Zincone, rivelando un gustoso retroscena sul mesaggio che gli ha scritto Matteo Renzi prima dell’uscita di “Quo Vado”.

Renzi, premier ultrapop, ha detto che è tuo fan da sempre. Non come certi radical chic.
«Mi ha scritto per farmi in bocca al lupo e per dirmi che sarebbe stato in prima fila con tutta la famiglia. Ha aggiunto anche un post scriptum per commentare la parte che lo riguarda della canzone La Pirma Repubblica»
Tu canti: «…Ma il Presidente è toscano / ell’è un gran burlone / Ha detto “eh scherzavo” / piuttosto che il Senato mi taglio un coglione»
«Ecco il suo sms: “Prima di tagliarmi un coglione taglio Senato, Camera e Palazzo Chigi. Ai coglioni tengo molto”. Poi mi ha chiamato e mi ha fatto una classifica delle gag preferite dai figli»
Hai avuto il sospetto che volesse cavalcare l’onda zaloniana?
«Il sospetto? La certezza! Ahahahahah. Scherzo, eh»

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.