Berlusconi-Bertolaso, riecco il fronte dei vecchi marpioni che, per reazione, sospingerà una donna in Campidoglio

martedì, 15 marzo 2016

Stamattina alla radio Berlusconi ha pensato bene di dare man forte a Guido Bertolaso, nel sostenere che una donna incinta non deve candidarsi sindaca di una grande città. Per coerenza, lui che può, perchè non deposita un bel disegno di legge in tal senso? Vietato candidarsi alle elezioni dal terzo mese di gravidanza in poi, depositare ecografia insieme al documento d’identità…
Ancora una volta il vecchio marpione scoppiato si renderà conto, nei prossimi giorni, che la relazione con l’universo femminile è stata, politicamente parlando, il suo tallone d’Achille. Là dove credeva di essere più forte, proprio là è scivolato e continuerà a scivolare. Direi che grazie alla coppia anacronistica Berlusconi-Bertolaso oggi nella corsa al Campidoglio partono favoritissime due donne: Virginia Raggi e Giorgia Meloni.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.