La bellissima foto del disabile che corre la “Stramilano”

lunedì, 21 marzo 2016

Domenica 20 marzo 2016 si è corsa la “Stramilano”, gara podistica e splendida tradizione di Milano. Un’edizione come al solito caratterizzata da grande partecipazione ed entusiasmo popolare. Ci piace assegnare, come ha fatto il sito Milano Today da cui è tratta la foto di copertina, la palma del vincitore a Costantin Bostan. Questo corridore ha corso la “Stramilano” con una stampella vista la sua disabilità. Complimenti davvero!

4 Commenti

  1. Romano Scaffardi · lunedì, 21 marzo 2016, 2:42 pm

    Sintomatico che questo post di Mollica abbia ricevuto al momento in cui scrivo solo 2 commmenti (oltre al mio).
    Evidentemente dell’impresa del corridore disabile importa ben poco a pochissimi.

  2. Andrea · lunedì, 21 marzo 2016, 10:15 am

    uhm ma ci sono protesi migliori per correre, tipo quelle di pistorius per intenderci… se si vuol fare un bel gesti si potrebbe regalare una di queste protesi come premio speciale

  3. Giuseppe · lunedì, 21 marzo 2016, 9:52 am

    Il vero vincitore !

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.

Lascia un commento

Se sei già iscritto a questo blog Entra oppure Registrati inserendo i tuoi dati nel form che trovi in alto a destra di questa pagina.
Puoi lasciare un commento anche se non sei registrato.
Tutti i campi sono obbligatori.