Dagospia chiede a Salvini se prima di ripartire la mattina da Bruxelles avesse firmato presenza in Parlamento

venerdì, 25 marzo 2016

Il sito Dagospia, con una nota a firma Carlo Tarallo, si interroga sulla tentata partenza mattutina di Matteo Salvini da Bruxelles lo scorso martedì 22 marzo. Come è noto, l’eurodeputato segretario leghista stava raggiungendo alle 8 l’aeroporto quando, a causa dell’attentato, la polizia ne ha bloccato le vie d’accesso. Episodio da Salvini stesso sbandierato ai quattro venti. Non fa certo notizia che il soggetto in questione, ben noto per il suo assenteismo, intendesse disertare i lavori parlamentari per cui è stato eletto e viene retribuito. Ma Dagospia gli rivolge una domanda precisa: prima di andare in aeroporto, Salvini non sarà per caso passato dal terzo piano del Parlamento europeo a firmare il suo atto di presenza? Un falso che avrebbe il duplice scopo di mascherarne l’assenza e di incrementare la sua diaria?
Speriamo tutti che Salvini voglia rispondere e tranquillizzare i suoi elettori sulla correttezza del comportamento da lui tenuto in quella giornata fatale.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.