Nasce Sinistra X Milano, la lista arancione promossa da Pisapia per dare un futuro alla buona politica in città

giovedì, 31 marzo 2016

Questo è il simbolo della lista arancione promossa dal sindaco Giuliano Pisapia insieme a numerosi esponenti del Pd, di Sel, dei Verdi e dei Comitati Civici per sostenere il candidato unitario del centrosinistra Beppe Sala.

L’impegno di Sinistra X Milano è dare continuità a un’esperienza di buona politica che ha migliorato la qualità della vita dei cittadini milanesi, facendo della nostra città la capitale italiana dei diritti civili, con la valorizzazione del patrimonio pubblico e l’impegno costante a sostegno delle fasce sociali più deboli.
La lista sarà guidata dalla scrittrice Daria Colombo e si impegna a scongiurare il ritorno di una destra affarista e fascioleghista alla guida di Palazzo Marino. Solo un’appassionata partecipazione unitaria della sinistra milanese potrà garantire, anche nei futuri equilibri dell’amministrazione, la trasparenza e la radicalità necessarie a evitare involuzioni di stampo moderato e tecnocratico.
La lista per il consiglio comunale e per i consigli di zona è in via di formazione, con il contributo di tutti i cittadini che intendano coinvolgersi in prima persona. Chi fosse interessato, può iscriversi alla pagina Facebook

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.