Com’è volubile lo stato di famiglia di Federica Guidi

mercoledì, 6 aprile 2016

Il lancio di agenzia Ansa in cui l’ex ministro Federica Guidi ha preso le distanze dal compagno Gianluca Gemelli è stato ripreso da molti giornali. Impossibile o quasi non notare come il “quasi marito” sia passato in pochi giorni di tormenta mediatica e giudiziaria a una persona con cui si intrattengono frequentazioni molto saltuarie. Ecco il testo del lancio dell’Ansa di ieri pomeriggio.
++ Petrolio: fonte, Guidi non ha cointeressi con Gemelli ++ ‘Nessun conto cointestato, ha sempre sostenuto lei il figlio’ (ANSA) – ROMA, 5 APR – Federica Guidi sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli, padre di suo figlio ma con il quale non ha mai convissuto. Da tempo si vedono solo ogni 7/15 giorni. Lo dice all’ANSA chi ha parlato con l’ex ministro, che e’ a casa propria da venerdi’ e si sta preparando al colloquio con i magistrati di Potenza. Con Gemelli, dice la stessa fonte, Guidi non ha interessi comuni. Non ha conti cointestati ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessita’ del figlio. (ANSA).

Il lancio successivo dell’Ansa chiariva come Guidi e Gemelli non avessero conti in comune. Una sottolineatura evidente di una strategia suggerita dai propri avvocati, in modo più che legittimo, per proteggersi da un’indagine potenzialmente dannosa.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.