Luca Zingaretti invita a votare sì al referendum in difesa del mare

sabato, 9 aprile 2016

WWF, una delle più importanti organizzazioni ambientaliste a livello mondiale, ha realizzato uno spot molto bello insieme a Luca Zingaretti per promuovere il sì al referendum.

 

Nel video, realizzato con immagini e musiche molto suggestive che esaltano la bellezza dei mari italiani, Zingaretti recita questo breve testo, leggermente diverso da quello diffuso sui social media. ” Il Mediterraneo è un mare importante, un patrimonio di biodiversità unico, dove molte specie rare vengono a riprodursi (Il Mediterraneo è un mare prezioso che nutre e abbraccia paesi e popoli diversi tra loro su Facebook). Il Mediterraneo è anche un mare chiuso, uno sversamento comporterebbe danni irreparabili in tutte le sue coste. Il mare è un bene comune, spetta a noi proteggerlo”. Luca Zingaretti è uno degli attori più famosi del nostro Paese, diventato molto celebre e apprezzato grazie alla sua interpretazione del commissario Montalbano nella serie TV ispirata dai romanzi di Andrea Camilleri. Il fratello di Luca Zingaretti, Nicola, è il presidente della regione Lazio, uno degli amministratori più apprezzati del PD.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.