Il fratello di Alfano assunto alle Poste grazie a LinkedIn: laurea triennale a 34 era il miglior CV per fare il dirigente

venerdì, 29 luglio 2016

La carriera di Alessandro Antonio Alfano, fratello del ministro degli Interni Angelino, è piuttosto curiosa, a esser eufemistici. Marco Lillo sul Fatto Quotidiano di oggi ha raccontato un aneddoto curioso: Alfano junior è stato selezionato da Postecom grazie al suo CV sul sito di LinkedIn. In effetti un laureato a 34 anni in una triennale di economia è candidato difficilmente battibile per un posto da dirigente a 160 mila euro più benefit. La carriera di Alessandro Alfano non si è però certo fermata, tanto che ora guadagna 200 mila euro. Niente male davvero. Altre informazioni nel pezzo scritto per Giornalettismo.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.