Ma dove lo trova il tempo per governare?

mercoledì, 9 settembre 2009

Dopo avere letto i verbali dell’imprenditore-spacciatore-puttaniere Tarantini sul “Corriere della Sera” di oggi, una domanda emerge spontanea: ma dove lo trova il tempo per governare, Silvio Berlusconi? Qui si parla di 18 festini e di 30 ragazze (italiane e straniere: tutte col permesso di soggiorno?) procurate da Tarantini al premier. Ma Tarantini è solo una nuova conoscenza. Volete farmi credere che il vecchio bavoso non avesse pure degli altri, diciamo così, fornitori? “Il Corriere della Sera” conferma anche lo scambio sesso-affari con amministratori pugliesi del Partito Democratico. E la cena elettorale organizzata da Tarantini per Massimo D’Alema. Non c’è dubbio che l’ideologia della prostituzione ha penetrato questo paese nel profondo. Berlusconi è convinto infatti che abbiamo il premier che ci meritiamo, il più maiale fra i maiali. Ma ormai è evidente che il suo rapporto ossessivo col potere politico sta volgendo al termine. Ogni giorno appare più chiaro come sia inadatto a governare.
Complimenti a Fiorenza Sarzanini, l’inviata del “Corriere della Sera” che firma le due pagine di resoconto. E complimenti a Ferruccio de Bortoli, di cui ieri avevo criticato l’eccessiva timidezza, e che oggi mi smentisce con il giusto risalto attribuito a questi fatti.

I commenti sono chiusi.

I commenti di questo blog sono sotto monitoraggio delle Autorità. Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione entro i limiti di buona educazione e netiquette in essere come regole del blog. Inoltre usa con moderazione i seguenti comandi di formattazione testo.